Chi siamo

Informazioni sulla nostra azienda

 

Sintonie è lo studio di registrazione di alto livello specializzata nella fornitura di servizi di speakeraggio e consulenza nell'ambito della comunicazione voce e non.

 

L'esperienza maturata in oltre vent'anni di attività ci consente di garantire un prodotto estremamente concorrenziale con elevate caratteristiche di qualità e professionalità.

Servizi

TRADUZIONI

Offriamo un qualificato servizio di traduzioni, con il supporto di collaboratori madrelingua per le più comuni lingue europee, per il russo e il giapponese.

Speakeraggio

 

SPEAKERAGGIO

 

Realizzazione di:

  

  • annunci radiofonici

 

  • promo pubblicitari

 

  • file audio destinati al web

 

  • file audio integrabili in produzioni multimediali off-line, dalle presentazioni realizzate per fiere, convegni ed eventi di vario tipo, ai cd rom concepiti per l'edu-entertainment

 

 

 

SHARING ECONOMY 

Scopri cos'altro trattiamo consultando l'area SERVIZI

Consulenza

 

TELEFONIA

 

Siamo in grado di realizzare registrazioni e personalizzazioni per servizi di accoglienza telefonica e messaggerie in genere, forniti in diversi formati (.wav, .mp3, .vox, .bin, .raw) e recapitati tramite email o eventuali supporti fisici (CD o eprom per i dispositivi più noti o per le schede integrate dei centralini e server di comunicazione in genere). 

Siamo in grado di elaborare soluzioni ad hoc per ogni esigenza di comunicazione vocale, frutto di una consulenza mirata nella scelta dei testi e delle musiche.

Tutti i brani musicali che mettiamo a disposizione dei clienti sono coperti dai diritti SIAE e corredati di relativa licenza.

 

Poniamo al centro delle nostre attenzioni tutte le vostre esigenze di crescita nell'ambito della comunicazione...